Onward Kashiyama

Cliente

Onward Kashiyama

Stato di Avanzamento

Completato, dicembre 1992

Categoria

Moda & Design

Dopo una prima esperienza lavorativa con lo stilista giapponese Shingo Sato all’epoca residente e operante a Bergamo, ora di base a Tokyo e docente di fama internazionale presso la TR Cutting School, la neolaureata Flavia si è ritrovata catapultata in un mondo che adorava e adora: la moda.
La collaborazione con la filiale italiana di Onward Kashiyama, azienda al cuore di Onward Holdings, specializzata nel design e nella produzione di capi per uomo, donna e bambino, ha permesso a Flavia di muovere i primi passi come professionista e di partecipare ad eventi esclusivi in occasione delle sfilate milanesi di alta moda.

Terminata l’esperienza in casa Onward Kashiyama, Flavia, con Kifra, ha continuato negli anni seguenti a collaborare con Shingo Sato.

 

Servizi

Per Onward Kashiyama, nella sede del brand Barba’s Alta Moda Uomo, in via Monte di Pietà, Milano, sono stati erogati i seguenti servizi: 

• Assistenza e interpretariato per il presidente giapponese della compagnia;

• Programmazione di eventi;

• Partecipazione all’organizzazione delle sfilate per Barba’s Alta Moda Uomo;

• Gestione e accompagnamento Clienti giapponesi in visita allo showroom nel post-sfilata per Barba’s, Jean-Paul Gaultier e Soprani.

Obiettivi

Flavia è intervenuta per favorire gli scambi tra l’azienda e i Clienti giapponesi e altre case di moda internazionali per il corretto svolgimento degli eventi in cui è stata coinvolta.

Risultati

Tutti gli obiettivi fissati sono stati raggiunti con successo.