L’elemento che distingue Kifra dalla concorrenza nell’ambito dell’export management è l’avere una duplice presenza in Italia e in Giappone. Questo non sarebbe possibile senza la collaborazione del dottor Kei Echigo di Pregio Italia.
Flavia Milesi e Kei Echigo si sono incontrati nel 2006 ad un evento sul vino: Flavia era impegnata nella promozione delle cantine aderenti al suo progetto Pontevecchio e Kei presenziava come rappresentante dello spedizioniere per cui lavorava. All’epoca ancora non sapevano che stava iniziando una fruttuosa relazione di business, con felice epilogo nel 2019, data della nascita del progetto La Dispensa.
Laureato in Lingue Straniere e con più di dieci anni di esperienza nel commercio internazionale, Kei Echigo nel 2015 ha intrapreso una nuova avventura fondando la sua società, Pregio Italia Ldt, e diventando importatore egli stesso. La sua rete di contatti arricchisce il network coltivato da Flavia negli anni. Inoltre, l’avere base a Tokyo è una risorsa fondamentale per rimanere aggiornati sullo scenario in continua evoluzione del Giappone contemporaneo e per intervenire con prontezza ed efficacia sul mercato.
Di contro, la presenza in Italia di Kifra risulta fondamentale per le specifiche richieste dei Clienti di Pregio Italia.
“Avere un partner in presenza fa la differenza” è il motto di Flavia e Kei.